Dopo il guasto di venerdì, sulla ferrovia adriatica si torna alla normalità: tra Pescara e Pineto riattivato anche il secondo binario
È stato riattivato anche il secondo binario sulla ferrovia adriatica, tra Pescara e Pineto, chiusa da venerdì a causa di un guasto sulla linea aerea di alimentazione. La circolazione è ripresa regolarmente.
I passeggeri del treno 8815, coinvolti nel blocco della circolazione, sono stati trasbordati sul treno 8819 fino a Bari, Successivamente hanno proseguito il viaggio in autobus fino a Lecce.
A Pescara, ai passeggeri del treno 8815 Trenitalia ha distribuito kit di assistenza, garantendo anche un presidio di supporto dedicato.
Per l’evento è stato previsto il rimborso integrale (100%) a favore dei passeggeri di sei treni coinvolti dall’interruzione di linea.
