La band romagnola Extraliscio e Manuela Villa ospiti di “Interno8”

La band romagnola Extraliscio e la cantante romana Manuela Villa sono gli attesi protagonisti della puntata di “Interno 8” in onda domani, venerdì 26 marzo, alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.

Reduci dal Festival di Sanremo con il brano “Bianca luce nera”, gli Extraliscio ci porteranno all’interno del loro progetto musicale, figlio di grande sperimentazione, che li ha resi protagonisti del punk da balera. Come avrà modo di raccontare, la band ha appena pubblicato il doppio disco “E’ bello perdersi” (Betty Wrong Edizioni Musicali) e ha preso parte alla colonna sonora del nuovo film di Pupi Avati, “Lei mi parla ancora”.

Con Manuela Villa, invece, ripercorreremo la sua trentennale carriera fatta di studio, teatro, televisione e naturalmente canto. Dai primi successi legati al mondo discografico del papà Claudio Villa al Festival di Sanremo, dai tour mondiali all’esibizione davanti al Papa, dalla vittoria all’Isola dei Famosi fino agli spettacoli con Il Bagaglino: tante le tappe della sua importante carriera da ripercorrere insieme.

E naturalmente a fare da padrona di casa sarà la conduttrice e giornalista Paola De Simone, affiancata dall’inossidabile squadra composta dal giornalista Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Atteso anche l’appuntamento con il pizza-chef Luciano Passeri. Tutti i telespettatori e webspettatori possono interagire con i protagonisti di “Interno 8” con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo [email protected].