Elezioni: Salvini martedì a Giulianova per l’inizio della campagna elettorale

Il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, nella prima delle due visite in Abruzzo per la campagna elettorale, sarà a Giulianova nella serata di martedì. Il segretario del Carroccio tornerà di nuovo il prossimo 14 settembre

In particolare, martedì a Giulianova, alle 21, incontrerà i giornalisti nel punto stampa posto all’ingresso dello stabilimento balneare “Nova Vita”, sul lungomare Zara. Successivamente, all’interno del locale avrà un confronto con dirigenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti, tutto ciò per dare indicazioni per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

“Il nostro leader vuole molto bene all’Abruzzo e lo dimostra in ogni occasione – spiega il coordinatore regionale, il deputato Luigi D’Eramo -. In questa sua prima visita che cade il giorno dopo la chiusura delle liste elettorale e quindi nel primo giorno di campagna elettorale, Salvini in prima persona catechizzerà la nostra base, la nostra dirigenza e i nostri amministratori per serrare le fila per la straordinaria cavalcata che porterà la Lega e il centrodestra a vincere le elezioni e tornare a governare il Paese” conclude D’Eramo.