Elezioni 2022, il Terzo Polo presenta i suoi candidati

Il Terzo Polo presenta la sua squadra in vista delle prossime elezioni politiche. A fare gli onori di casa i capolista alla Camera l’On. Giulio Cesare Sottanelli e al Senato l’On. Camillo D’Alessandro

“Siamo particolarmente orgogliosi della squadra dei candidati in Abruzzo, ha affermato Giulio Sottanelli, tutte persone che incarnano perfettamente lo spirito del Terzo Polo, l’unica vera novità nel panorama politico italiano. I candidati sono tutti abruzzesi con profili di grande qualità. Sono a disposizione degli elettori abruzzesi”.

Camillo D’Alessandro ha aggiunto infine:

“Il programma si basa su progetti concreti e realizzabili. Sull’energia, una rivoluzione. Servono i rigassificatori, i termovalorizzatori. Sul lavoro, dobbiamo aumentare i salari intervenendo sul cuneo fiscale non attraverso i bonus che non lasciano nulla alle famiglie. Il tema delle infrastrutture: a sinistra con i verdi, a destra con i no, non andiamo da nessuna parte. Vogliamo rappresentare l’Italia di Draghi. Noi ci candidiamo per rompere questo schema destra/sinistra e ricreare le condizioni affinché Draghi torni alla guida del paese”.