Da L’Aquila a Roma per lanciare il nuovo anno di Vitha Group

A Roma successo per la convention annuale della società aquilana Vitha Group. Chiusura a sorpresa con Claudio Baglioni

L’8 gennaio, al Marriott Park Hotel, si sono radunati in 3.000, tra collaboratori e ospiti, per il lancio del nuovo anno commerciale. Hanno partecipato delegazioni di 18 paesi nel mondo, i mercati dove Vitha Group distribuisce i propri prodotti e sviluppa le proprie figure professionali. Numeri importanti che che confermano il Gruppo Vitha come la più grande realtà di vendita diretta in Italia.

         

Oltre al prestigioso brevetto originale NASA Active Pure, marchiato Certified Space Technology, da quest’anno il gruppo Vitha dedicherà grande attenzione alle energie rinnovabili.

Un nuovo progetto che, oltre monitorare costantemente le problematiche ambientali, prevede un programma a lungo termine di protezione economica per tutti i collaboratori, ai quali la società riserva una rendita vitalizia impiegando i profitti derivati da questo nuovo ramo commerciale.

La manifestazione di mercoledì 8 gennaio è stata condotta da Francesco Facchinetti e Alessia Reato. Sul palco ospiti anche il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il senatore Guido Liris, la presidente del Consiglio Comunale del Comune di Roma Svetlana Celli.

       

Tra gli altri ospiti d’onore dell’evento, l’ex calciatore della Roma e della Nazionale Ubaldo Righetti; Donato Telesca, medaglia di Bronzo per l’Italia alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nel sollevamento pesi. Centrale è stata poi la presenza della super Campionessa del tennis mondiale Venus Williams, appositamente venuta dagli Stati Uniti.

La stella del tennis americano ha consegnato l’assegno simbolico con il quale Vitha Group ha dato inizio alla costruzione di una scuola elementare in Burkina Faso, l’iniziativa benefica intrapresa per l’anno 2025, dopo aver realizzato e donato un pozzo alle donne di Kranka, nel Ghana, nel 2024.

La costruzione della scuola nel Burkina Faso nasce dalla proposta di un collaboratore del gruppo,  Issa Sinka, che si occupa della distribuzione del caffè Vitha nel paese africano. La società aquilana non ha esitato ad aiutare il suo collaboratore nel realizzare il suo sogno e a breve inizieranno i lavori della costruzione della scuola.

A chiusura della manifestazione, a sorpresa, il concerto di Claudio Baglioni.