Sant’Omero: incidente lungo la Bonifica del Salinello, morto un 22enne. Grave l’amico

Tragico incidente stamani poco prima delle 8:00 lungo la Bonifica del Salinello nel comune di Sant’Omero. Matteo Tersone, 22 anni di Campli, ha perso la vita in seguito allo schianto di un’automobile contro un albero. In gravi condizione il conducente, un ragazzo di 23 anni

Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto. L’incidente è avvenuto sulla SP8 – Bonifica del Salinello, nel comune di Sant’Omero. Una Fiat Panda con a bordo i due giovani, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro un albero. L’auto, che percorreva la strada provinciale in direzione monti, è uscita di strada terminando la corsa contro un albero a pochi metri dalla carreggiata.

A causa del violento impatto il passeggero è deceduto, mentre il conducente di 23 anni è rimasto gravemente ferito incastrato all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno dovuto impiegare la cesoia e il divaricatore idraulici per liberarlo dalle lamiere contorte. A causa delle contusioni e traumi riportati, il giovane è stato trasportato all’Ospedale di Teramo, dove è giunto con un’ambulanza del Servizio Sanitario 118. I vigili del fuoco hanno  collaborato con i sanitari per portare soccorso al giovane gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Alba Adriatica e Nereto per la regolazione del traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.