A Teramo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
I due sono stati bloccati dai Carabinieri in Piazza Garibaldi a Teramo mentre avvicinavano dei coetanei, inoltre i militari erano stati già in precedenza incuriositi dal loro atteggiamento sospetto. Avvicinati e bloccati i due ragazzi sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di 200 gr di “hashish” suddiviso in due panetti e 400euro circa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. A seguito delle perquisizioni nelle rispettive abitazioni trovati altri 20grammi della stessa sostanza nonché materiale per il confezionamento e suddivisione in dosi della stessa. Tutto posto in sequestro.
Nel corso del servizio sono stati inoltre individuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo e dai Carabinieri della Stazione di Isola del Gran Sasso altri tre giovani in possesso di piccole quantità di stupefacenti i quali sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori. Gli stessi venivano trovati in possesso di eroina per grammi 1,5; cocaina per grammi 0,5; hashish per grammi 3.