Cinema: il Tg8 nel film di Milani “Un mondo a parte”

Il Tg8 nel film “Un mondo a parte” di Riccardo Milani, girato in Abruzzo con Virginia Raffaele e Antonio Albanese. Il regista: «Vi vedo spesso»

Il Tg8 approda al cinema, grazie all’ultimo film di Riccardo Milani, “Un mondo a parte”, girato in Abruzzo. La scena in cui il protagonista Antonio Albanese guarda il notiziario di Rete8 che annuncia l’arrivo dei bambini ucraini in fuga dalla guerra, inorgoglisce la nostra emittente, gratificando la squadra di Rete8 per il lavoro svolto quotidianamente.

«Sono felice di averlo fatto (aver scelto il Tg8 per questa scena del film, ndr), essendo una rete che quando sono qui vedo spesso e volentieri», ha dichiarato il regista Riccardo Milani nell’intervista rilasciata ad Antonio D’Ottavio e pubblicata a pagina 41 del quotidiano Il Centro in edicola oggi, sabato 23 marzo 2024. «Mi fa molto piacere ed è un grande onore anche per me».

Ieri, venerdì 22 marzo 2024, a Pescasseroli si è svolta la presentazione del film girato in Abruzzo, alla presenza del regista Milani e degli attori protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele (per saperne di più leggi anche Pescasseroli in festa per la prima del nuovo film di Milani).

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: