Chieti: si presenta il nuovo questore Aurelio Montaruli

E’ nato a Roma da genitori originari della provincia di Bari il nuovo questore di Chieti, Aurelio Montaruli. 58 anni, l’ultimo incarico alla Polfer del capoluogo pugliese anche se vanta tanta esperienza nelle varie articolazioni della Polizia

Montaruli sostituisce Francesco De Cicco, andato in pensione. Massima attenzione per contrastare le infiltrazioni mafiose e la criminalità soprattutto lungo la costa sono i punti fermi del nuovo Questore. Interessante, infine, l’intenzione di creare un filo diretto con la popolazione.

La sue prime parole: “Sono molto contento per l’incarico. Spero affinchè ci sia la massima fiducia nei confronti dell’amministrazione.  Il nostro motto è “esserci sempre” e deve diventare una concreta attitudine della Polizia di Stato. Mi piacerebbe – continua Montaruli – dedicare un pomeriggio a settimana per fare in modo che i cittadini di Chieti e provincia sappiamo che il Questore è disponibile, previo contatto telefonico, per tutte le tematiche che interessano la Polizia di Stato”.