Chieti: presunto spacciatore arrestato dalla Polizia

La Polizia di Stato di Chieti, nel corso di un servizio antidroga, ha arrestato un uomo di 35 anni trovato in possesso di 720 grammi di hascisc

L’uomo, cittadino italiano, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 720 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché di strumenti per la pesatura e 1000 euro in contanti.

Il 35enne era già stato segnalato in passato per fatti riguardanti gli stupefacenti. A notarlo sono stati gli agenti della Squadra Mobile, mentre si stava allontanando dalla sua abitazione a bordo di autovettura. Visto il suo atteggiamento sospetto, gli agenti hanno deciso di sottoporlo a controllo e perquisizione sul posto, rinvenendo quindi un involucro di hashish del peso di 20 grammi circa. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di residenza dell’uomo, nelle cui vicinanze sono stati rinvenuti 7 panetti confezionati sottovuoto del peso ciascuno di circa 100 grammi, per un totale di 700 grammi circa, oltre alla somma di 1000 euro e a strumenti per la pesatura della droga.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito è stato condotto ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.