Si chiama “Chieti come casa” la campagna di sensibilizzazione verso il decoro urbano e il verde cittadino presentata oggi in Comune
Presentata a Chieti la campagna di sensibilizzazione “Chieti come casa” per il decoro e il verde cittadino. A illustrare i dettagli dell’iniziativa sono stati il sindaco Diego Ferrara, l’assessora all’Ambiente e alla transizione ecologica Chiara Zappalorto, il responsabile di Formula Ambiente Nicola Della Corina, il dirigente e il funzionario del settore comunale di competenza Andrea Lannutti e Luca Franceschini.
L’attenzione al decoro urbano e al verde cittadino è stata al centro di varie iniziative messe in campo dalla giunta comunale di Chieti a guida Ferrara. Ora, quella stessa attenzione diventa protagonista di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione ambientale del Comune in sinergia con Formula Ambiente. Con lo slogan “Chieti come casa” una serie di manifesti racconteranno quanto fatto dall’amministrazione in carica.
“L’obiettivo è comunicare e trasmettere l’amore per la cura della propria città” spiega Chiara Zappalorto, assessora all’Ambiente e alla transizione ecologica del Comune di Chieti.
A raccontare l’impegno di Formula Ambiente in questa nuova campagna di sensibilizzazione del Comune di Chieti è Nicola Della Corina, responsabile di Formula Ambiente.
