Barisciano: “anziano” spacciatore arrestato con diverse dosi di cocaina

I carabinieri forestale di Barisciano hanno sorpreso e arrestato un 71enne per detenzione cocaina destinata allo spaccio. L’anziano spacciatore ne aveva in macchina e casa

I  carabinieri della stazione forestale di Barisciano, durante un servizio notturno, hanno fermato e controllato un veicolo in transito sulla provinciale. Il comportamento dell’anziano conducente ha insospettito i militari ai quali non è sfuggito il tentativo dell’uomo di disfarsi di alcune dosi di cocaina a portata di mano. Immediata la reazione dei militari che hanno recuperato gli involucri allontanati e perquisendo prima l’uomo e poi il veicolo: trovate altre sei dosi sempre di cocaina.
Anche in considerazione della personalità del fermato, le operazioni di ricerca della droga sono state estese all’abitazione dove i carabinieri hanno trovato occultato altro stupefacente per un totale di 15 singole dosi cocaina ed altre confezioni più grandi corrispondenti a 26 grammi di cocaina e 11 di marjuana, ma anche danaro contante e materiale utilizzato per il “taglio”, il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.
Tutta la sostanza e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati: l’uomo è stato arrestato ipotizzando la flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.