Auto avvolta dalle fiamme sulla provinciale nei pressi di Ancarano

Si accende una spia sul cruscotto e l’abitacolo inizia a riempirsi di fumo: in poco tempo la Mitsubishi Outlander è avvolta dalle fiamme. Illeso il conducente. L’incendio nel pomeriggio di oggi nei pressi di Ancarano

Auto a fuoco nel pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale 1b, tra Ancarano e la strada provinciale 1 della Bonifica del Tronto. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, giunta sul posto con un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio. E’ intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata per gli adempimenti di competenza.

Le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore di una Mitsubishi Outlander e successivamente hanno avvolto completamente il veicolo. Il conducente dell’auto, un 57enne della provincia di Ascoli Piceno, ha accostato il mezzo a bordo strada dopo che sul cruscotto si è accesa una spia indicante un’avaria ed essersi accorto che nell’abitacolo ha iniziato a svilupparsi del fumo.