Arrestato uomo di Collecorvino: in casa aveva 87 chili di marijuana

I Carabinieri di Collecorvino hanno arrestato un uomo in flagrante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione dell’obbligo di soggiorno

L’attività nasce da un controllo svolto da una pattuglia del comando Carabinieri di Collecorvino impegnati nel servizio di perlustrazione del territorio. Transitando nella zona di Cappelle sul Tavo, i militari hanno notato un auto con alla guida uomo pregiudicato e sottoposto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel Comune di Collecorvino.

Raggiunto il veicolo, i carabinieri hanno appurato che il sorvegliato speciale si trovava senza giustificato motivo in un Comune diverso da quello in cui aveva l’obbligo di rimanere.

Successivamente la pattuglia ha deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo una perquisizione nel domicilio del sorvegliato, dove sono stati rinvenuti 87 Kg di marijuana triturata e ben occultata all’interno di alcuni sacchi di plastica, 33 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

La droga è stata sequestrata in attesa delle successive analisi che dovranno stabilire il principio attivo delle sostanze. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.