Alba Adriatica: auto finisce tra gli ombrelloni, bagnanti feriti

Fuori programma movimentato oggi a Alba Adriatica, dove un’auto è finita tra gli ombrelloni ferendo anche alcuni bagnanti

I feriti sono quattro, la coppia a bordo dell’auto e due bagnanti. Sul posto, lo stabilimento Alba Beach, sono entrati in azione gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, la perdita del controllo della vettura potrebbe essere stata causata da un malore della persona alla guida o da un guasto.

Alla guida dell’auto c’era un turista romano di 83 anni in vacanza con la moglie di 81. La macchina è uscita da via Firenze finendo prima prima sulla passerella dello stabilimento, poi ha sfondato le fioriere e si è arenata tra due ombrelloni.

Oltre ai due occupanti dell’autovettura sono rimasti feriti una donna di 63 anni e un ragazzo diciottenne. I vigili del fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario intervenuto sul posto e hanno recuperato l’auto impiegando il verricello di un mezzo fuoristrada inviato sul posto dal Comando di Teramo.

Le quattro persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto si è recato anche personale della Capitaneria di Porto per gli adempimenti di propria competenza.