A24: lavori e chiusure notturne/ LEGGI DETTAGLI

La concessionaria “Strada dei Parchi” comunica che, per urgenti verifiche tecniche, dalle ore 22:00 dei giorni 23, 24, 25 e 26 agosto alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale tra lo Svincolo di Carsoli/Oricola e lo Svincolo di Vicovaro/Mandela, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione Roma.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da A25/AQ/TE sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Carsoli, da dove potranno utilizzare come itinerario alternativo la SS5 Tiburtina/Valeria per rientrare in autostrada A24 allo Svincolo di Vicovaro/Mandela.

 

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguirci sul profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121.