A Pescara arriva Emergiband, contest musicale per esordienti

All’ex Cofa di Pescara arriva Emergiband, contest musicale per emergenti organizzato dall’Ascom Abruzzo in collaborazione con “The Circus Street Food” e con il patrocinio del Comune e dell’assessore Giacomo Cuzzi.

 

La manifestazione si terrà dal 4 al 6 agosto presso l’area ex Cofa. L’iniziativa prevede, oltre alla presenza di stand gastronomici, anche un palcoscenico riservato a band musicali emergenti. Nella nota esplicativa che accompagna l’evento si legge:

“Si tratta – scrive nella nota esplicativa Franco Pasquali, presidente Ascom Pescara e provincia – di un festival/contest di musica indipendente riservata a gruppi di giovani ed emergenti che potranno esibirsi e presentare i loro inediti davanti ad una giuria composta da esperti e dallo stesso pubblico. La supervisione artistica del contest è affidata ad Umberto Palazzo, il cantautore, musicista e disc jockey abruzzese protagonista della scena indie rock in Italia”.

Questo il programma dei tre giorni di manifestazione:
Venerdì 4 agosto
– 17:00 Apertura ufficiale ed inaugurazione evento
– 22:00 Concerto Sul Comò
Sabato 5 agosto
– 17:00 Apertura
– 20:00 inizio contest Emergiband Pescara 2017
Domenica 6 agosto
– 17:00 Apertura
– 22:00 Concerto The Voyager – Daft Punk Tribute Band

1 Comment on "A Pescara arriva Emergiband, contest musicale per esordienti"

  1. david celiborti | 29/07/2017 at 09:38 |

    Cantanti e gruppi professionisti li sentiamo scornacchiare dal vivo e dal morto! Adesso gruppi e cantanti emergenti….è troppo! Cosa si vuole scoprire che non si è scoperto…….forse come si fa a peggiorare la musica! Vedo che la maggior parte di questi artisti falliti proliferano a beneficio di gente che li segue che non capisce nulla di musica o non ha altra alternativa d’ascolto!

Comments are closed.