Ortona: rubinetti a secco dalle 9 alle 17 di mercoledì 17 aprile, ecco dove

Ortona senz’acqua dalle 9 alle 17 di mercoledì 17 aprile 2024. Il provvedimento della Sasi per interventi sulla nuova condotta

Rubinetti a secco domani, mercoledì 17 aprile 2024, in alcune zone di Ortona. La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria a causa di una serie di interventi sulla nuova condotta realizzata dal Comune di Ortona in località via Sapienza per lavori importanti di collegamento e di messa in esercizio.

«Comprendiamo i disagi e le inevitabili difficoltà che derivano dalla mancanza d’acqua per diverse ore», ribadiscono i tecnici della Sasi. «Purtroppo sono chiusure inevitabili così come sono necessari gli interventi che dovranno essere effettuati. Cercheremo di rispettare i tempi previsti, con l’auspicio che non si verifichino imprevisti e ostacoli. Il nostro impegno è anche quello di ridurre il più possibile i problemi ai residenti.»

Le zone interessate dal provvedimento di chiusura, dalle ore 9 di domani fino alle 17, sono: Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto e Fonte Grande.