Programmi Tv: il giovedì di ‘Pronto Medicina Facile’

Nella puntata di stasera, giovedì 31 marzo, di ‘Pronto Medicina Facile’, la trasmissione curata e condotta da Paolo Castignani, due argomenti con altrettanti specialisti e il filo diretto col pubblico da casa.

Alle ore 21:00 “Cattiva digestione, cause e rimedi” con il dottore Massimo Cianci, Responsabile del Reparto di Endoscopia Digestiva della Casa di cura “Pierangeli” di Pescara; lo specialista parlerà delle cause e dei tanti sintomi che caratterizzano la dispepsia, concentrandosi sulle possibilità di cura.  

Alle ore 21:45 “Covid, servirà un vaccino universale?” con la dottoressa Graziella Soldato, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica dell’Ospedale di Pescara che farà il punto della situazione sulla campagna vaccinale e sull’importanza di arrivare prima possibile ad un vaccino universale per contrastare il virus che continua a mutare.

In redazione ci sarà Gigliola Edmondo; i telespettatori potranno chiamare i numeri telefonici 0871 / 5873232 – 5873233 oppure scrivere all’indirizzo [email protected]  per interagire in diretta con gli specialisti.