Abruzzo: ok a legge Impresa, competitività e sviluppo

Abruzzo: la Regione dà l’ok alla legge su impresa, competitività e sviluppo. Oggi a Pescara conferenza stampa di Sospiri e Di Dalmazio.

A presentare la legge sono stati i capigruppo regionali di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, e di Abruzzo Futuro, Mauro Di Dalmazio. La parola chiave è Cur, comunicazione unica regionale, che introduce elementi di semplificazione utili a chi voglia fare impresa in Abruzzo. Semplificare significa accorciare i tempi, ma anche alleggerire il carico fiscale, ridurre i costi energetici, agevolare l’accesso al credito, passaggi fondamentali per attrarre l’imprenditoria regionale e non. I dettagli della proposta di legge presentata dal centrodestra e approvata dal Consiglio regionale sono stati illustrati oggi a Pescara.

1 Comment on "Abruzzo: ok a legge Impresa, competitività e sviluppo"

  1. david celiborti | 18/07/2017 at 10:14 |

    Quando dico che tra maggioranza ed opposizione il confine è breve, credo di aver profferito una verità! Abbiamo un opposizione, che si oppone un giorno e poi ..tutto finisce lì! E’ proprio una pena, meritano di andare tutti a casa! Il problema non si affronta nella durata di un giorno, ma lo si porta fino allo spasimo e cioè fino a quando non è risolto! Ormai non c’è più nulla di serio, quello che conta è la futura pensione od anche un vitalizio immeritato per tutti e come in tutte le favole:” tutti loro vissero felici e contenti”….noi no!

Comments are closed.