Previsioni meteo Abruzzo domenica 21 febbraio 2021

Previsioni meteo Abruzzo di domenica 21 febbraio 2021: tempo stabile con cielo poco nuvoloso; dal pomeriggio possibili foschie sul settore adriatico e nelle valli.

SITUAZIONE. L’Italia continua a essere interessata da un promontorio di alta pressione che determina condizioni di tempo stabile su gran parte delle regioni. A partire da domenica pomeriggio-sera saranno possibili foschie e banchi di nebbia anche sul versante adriatico, specie nelle valli e localmente sulle zone collinari durante le ore più fredde della giornata. Alla base dei dati attuali non si prevedono sostanziali variazioni anche nel corso della prossima settimana, con l’alta pressione che continuerà a garantire tempo stabile e temperature al disopra delle medie stagionali.

PREVISIONE. Tempo stabile con cielo poco nuvoloso sul settore adriatico, parzialmente nuvoloso sul settore occidentale, con possibili annuvolamenti dal pomeriggio-sera nel Teramano, nel Pescarese e nel Chietino, dove non si escludono foschie e nebbie nelle valli e, localmente, sulle zone collinari, specie durante le ore più fredde della giornata.

TEMPERATURE. Generalmente stazionarie o in lieve aumento, specie nei valori massimi.

VENTI. Nella giornata di domenica tenderanno a provenire dai quadranti sud-orientali.

Previsioni meteo a cura dell’esperto Giovanni De Palma.