Teramo: minorenni preparano appartamento per il 31, segnalati dal vicino

A Teramo otto minorenni sono stati segnalati dal vicino alla Polizia mentre sistemavano l’appartamento per festeggiare il 31 dicembre: sanzionati i genitori dei ragazzi.

Nella serata di ieri, domenica 27 dicembre 2020, su segnalazione di un cittadino, gli agenti della Questura di Teramo sono intervenuti in via Fonte Baiano dove erano presenti vari ragazzi all’interno di un appartamento non abitato.

Giunti sul posto, all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno riscontrato la presenza di otto minorenni di età media tra 16 e 17 anni, che senza l’utilizzo di mascherine e dei tradizionali dispositivi di protezione individuale, stavano pulendo l’appartamento per renderlo fruibile la sera di Capodanno.

Gli agenti hanno provveduto a convocare i genitori dei ragazzi, che ora dovranno provvedere al pagamento della sanzione amministrativa doppia, sia perché non indossavano i dispositivi di protezione individuali, sia perché si erano allontananti dalla propria abitazione senza alcuna giustificazione valida.