D’Alfonso su porti Pescara e Ortona: “La Regione spenda i soldi”

Quando i soldi sono già sul tavolo vanno spesi, ma quando li si chiedono non si può fingere di averli in tasca: il senatore Luciano D’Alfonso lancia la sua “Operazione Verità sui finanziamenti dei porti di Pescara e Ortona.

Una conferenza stampa nel segno del carta canta: più dei proclami possono i numeri per il senatore abruzzese Luciano D’Alfonso, che oggi a Pescara, in conferenza stampa, ha spiegato punto per punto le sue osservazioni in merito all’operato dell’attuale guida della Regione, soffermandosi in particolare sui progetti portuali. I 32 milioni ereditati vanno spesi perché ci sono già, occorrono appalti e lavori, mentre non è sano parlare di altri fondi, solo richiesti, come di soldi già disponibili.

D’Alfonso, presidente della Commissione Finanze, ha anche assicurato la sua collaborazione nell’accompagnare in Senato i progetti che servono all’Abruzzo, da qualunque parte arrivino, ma ha invitato “coloro che oggi sono temporaneamente alla guida della Regione” a spendere ciò che è già sul tavolo.

IL SERVIZIO DEL TG8