Covid Abruzzo: “Il Pd in ascolto nel tempo della pandemia”

Giovedì 3 dicembre 2020 prende il via il ciclo di incontri online “Pd Abruzzo in ascolto”. Fina e Marinelli: «Raccogliere proposte dei territori in tempo di Covid».

Si terrà giovedì 3 dicembre, a partire dalle 18.30, in diretta Facebook sulla pagina del Partito Democratico abruzzese, l’iniziativa “La voce dei territori”, un confronto con sindaci e amministratori. Interverranno Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e presidente di Ali (Autonomie locali italiane), Giacomo Carnicelli (sindaco di Tornimparte e presidente di Ali Abruzzo), Luciano Di Lorito (sindaco di Spoltore), Francesca Buttari (vicesindaca di Francavilla al Mare), Iside Di Martino (sindaca di Cagnano Amiterno), Rinaldo Seca (sindaco di Castelli), oltre a Michele Fina e Daniele Marinelli, rispettivamente segretario e responsabile economia e lavoro del Pd Abruzzo.

«Il Pd Abruzzo inaugura con l’appuntamento di giovedì 3 dicembre un ciclo di incontri, “Pd in ascolto nel tempo della pandemia”, con l’obiettivo di raccogliere le proposte, le preoccupazioni, le difficoltà e i bisogni dei territori e delle categorie nel pieno della seconda ondata dell’emergenza sanitaria», spiega Daniele Marinelli, responsabile economia e lavoro del Pd Abruzzo. «Il primo incontro, che vedrà la partecipazione del sindaco di Pesaro e presidente nazionale di ALI, Matteo Ricci, avrà come protagonisti i sindaci e gli amministratori, che si confronteranno anche sulle conseguenze economiche e sociali che la crisi sta determinando. Nel corso di questo ciclo di incontri ascolteremo la voce delle imprese, dei lavoratori, del mondo della scuola, della cultura, dello sport.»