Teramo: degente 55enne ruba computer e medicinali all’ospedale Mazzini

All’ospedale Mazzini di Teramo una degente 55enne ruba un computer portatile e dei medicinali nel reparto in cui è ricoverata; denunciata dai Carabinieri.

Questa mattina, giovedì 26 novembre 2020, nel corso di un’attività di pattugliamento, i Carabinieri di Teramo sono intervenuti per un furto denunciato presso l’ospedale Mazzini di Teramo e commesso da ignoti.

A denunciare l’accaduto, contattando il 112 e richiedendo l’intervento di una pattuglia, è stato il personale sanitario, dopo essersi accorto che all’interno di un reparto, nello studio di un medico, era stato prelevato un computer portatile con tutti gli accessori.

Giunti sul posto, dopo una breve indagine i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un borsone di una degente 55enne di Teramo del reparto ospedaliero, sia il computer portatile che numerosi medicinali, anche questi sottratti all’ospedale Mazzini senza che nessuno se ne accorgesse.

Ammettendo le proprie responsabilità, la donna è stata denunciata in stato di libertà alla procura della Repubblica presso il tribunale di Teramo. Il computer e i medicinali sono stati restituiti al personale dell’ospedale Mazzini.