Jova Beach Party a Vasto, ora è ufficiale

E’ ufficiale, Vasto sarà una delle tappe dell’edizione 2022 del Jova Beach Party, il tour sulle spiagge italiane del cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

La notizia è stata ufficializzata a mezzogiorno di oggi, venerdì 19 novembre nel corso di una conferenza stampa tenuta in Comune a Vasto. Nel corso dell’incontro sono state ufficializzate le date del nuovo tour comunicate dallo stesso Jovanotti in diretta streaming.

La data del concerto è fissata per il 19 e 20 agosto, in piena stagione turistica e la location individuata è quella designata già nell’estate del 2019, ovvero il tratto del litorale vastese in prossimità del Pontile e di Fosso Marino. I biglietti per il concerto si possono già acquistare da oggi venerdì 19 novembre on-line.

  ( due scatti dalla conferenza in remoto)

Nel 2019, come si ricorderà, per le numerose difficoltà logistiche riscontrate a Vasto, il Jova Beach Party fu trasferito a Montesilvano dove il cantautore toscano si è esibito il 7 settembre richiamando nella cittadina adriatica decine di migliaia di fans.