Covid Roseto, vietato consumare alcolici nel fine settimana

Covid Roseto, vietato consumare alcolici nel fine settimana. Scende il numero dei comuni in provincia di Teramo inseriti nella fascia con maggiori restrizioni a causa dei casi Covid.

Per evitare di tornare in zona rossa il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, ha firmato un’ordinanza che dispone nel fine settimana il divieto di consumo di bevande alcoliche di qualsiasi genere e gradazione su tutte le aree pubbliche o private ad uso pubblico dalle 16 alle 22. Un ordinanza resa necessaria a causa del largo consumo di bevande alcoliche nel fine settimana. L’inosservanza comporterà l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.

Il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo ha sottolineato che: “Per uscire da questa pandemia occorre prudenza e senso di responsabilità, due atteggiamenti che il consumo di alcool certo non induce. Invito tutti a rispettare scrupolosamente il divieto di consumo; mi riservo provvedimenti più restrittivi nel caso mancasse collaborazione e rispetto per la salute degli altri”.

https://www.youtube.com/watch?v=kfDbtbdgb2I

Fabio Lussoso: