Covid Pescara: fine settimana di sole, riviera piena di gente

L’arrivo del bel tempo, con sole e temperature miti, ha richiamato tantissima gente fuori dalle proprie abitazioni nonostante le restrizioni per contenere la diffusione del Covid.

In moti si sono ritrovati in centro città e soprattutto lungo la riviera. Non sono mancati i controlli da parte delle Forze dell’Ordine. La Prefettura di Pescara rende noto che anche lo scorso fine settimana le Forze dell’Ordine sono state impegnate nelle attività di controllo anti Covid. Da venerdì 26 a domenica 28 marzo sono state fermate e controllate 1.438 persone mentre sono stati verificati 190 esercizi commerciali. 50 persone sono state sanzionate mentre è stata disposta la chiusura di un’attività commerciale.

“Il mio grazie, sottolinea in una nota il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, ai tanti pescaresi attenti a rispettare, nell’interesse di tutta la comunità, le prescrizioni anti Covid. Il Prefetto rivolge un ringraziamento all’impegno ed alla professionalità delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine”.