Lanciano: torna in funzione l’ascensore della stazione

A Lanciano torna in funzione l’ascensore della stazione ferroviaria, dopo gli interventi di manutenzione. D’Annuntiis: “Disservizio sanato”.

L’ascensore della stazione ferroviaria Adriatico Sangritana di Lanciano torna in funzione da oggi, mercoledì 8 luglio 2020. A comunicarlo è il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, dopo l’autorizzazione rilasciata dagli uffici del Dipartimento infrastrutture della Regione Abruzzo e comunicata alla società che gestisce il servizio del mezzo elevatore.

Dunque con  il provvedimento odierno si autorizza nuovamente l’utilizzo dell’ascensore, a seguito degli interventi di manutenzione per ripristino delle funzionalità.

“Posso quindi comunicare al consigliere Taglieri e a tutti i cittadini che fruiscono dei servizi ferroviari che con l’atto in questione, si intende sanato il disservizio che persisteva da tempo e che causava disagi”, ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis. “È stata mia premura, infatti, dare la massima attenzione sin da subito alla problematica che si era creata per giungere celermente a una fattiva risoluzione”.