Coronavirus Chieti: Asl, tampone negativo per il 32enne al Ss Annunziata

Coronavirus Chieti: il bollettino medico del 10 marzo della Asl di Lanciano Vasto Chieti. Negativo al tampone di controllo il 32enne ricoverato al Ss Annunziata.

Il paziente 32enne, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato dalla scorsa settimana nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Chieti, non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata. Pur con la cautela del caso, i medici si dicono fiduciosi, ipotizzando che nei prossimi giorni, dopo nuovi test, potrebbe esserne dichiarata la guarigione.

Nello stesso reparto del Santissima Annunziata si trovano attualmente ricoverati altri nove pazienti positivi al test, quattro donne e cinque uomini, che presentano i sintomi della patologia. Per due di loro il quadro clinico appare più complesso.

Restano stabili all’ospedale San Pio di Vasto le altre due persone della provincia di Chieti risultate positive, un uomo e una donna: più sensibili i segni di miglioramento del primo, che si appresta a lasciarsi alle spalle la fase più acuta.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI