Elezioni Chieti: Cesa inaugura la sede Udc a sostegno di Di Stefano

Elezioni Chieti: il segretario nazionale dell’Udc, Cesa, inaugura la sede del partito a sostegno del candidato Di Stefano. Su Avezzano: “Se non si troverà la sintesi l’Udc non ci sarà”.

Taglio del nastro in piazza Trento e Trieste a Chieti per la nuova sede dell’Udc alla presenza del segretario nazionale dell’Unione di centro, Lorenzo Cesa, e dei rappresentanti territoriali del partito che per le prossime elezioni comunali di Chieti sosterrà il candidato di centrodestra Fabrizio Di Stefano.

“Scendiamo in campo, coerentemente con le scelte fatte a livello nazionale, accanto a Fabrizio Di Stefano in questa splendida città, per avere una nostra rappresentanza democratico-cristiana all’interno del Consiglio comunale di Chieti e sostenere la difesa dei valori che sono dietro lo scudo crociato: famiglia, fasce deboli e concretezza nell’azione politica”, ha detto Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc. “Stiamo contribuendo a trovare una sintesi ovunque, ma se ad Avezzano continuerà così, probabilmente l’Udc non ci sarà, perché andare così divisi in un momento tanto delicato per la politica locale, regionale e nazionale, è da irresponsabili. Stiamo lavorando per coagulare tutto attorno a un unico candidato che sappia poi amministrare la città. Nel caso di Chieti non ci sono problemi, perché Di Stefano è una persona di valore, ma ad Avezzano dobbiamo trovare una sintesi, altrimenti l’Udc non ci sarà”.

NEL VIDEO, IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA NEL TG