Michele Zarrillo e Greg ospiti di “Interno8”

Ci saranno il cantautore Michele Zarrillo e il comico, cantante, musicista e conduttore Greg nella puntata di “Interno 8” in onda domani, venerdì 9 aprile, alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.

Con Michele Zarrillo, che di recente abbiamo rivisto in splendida forma e voce al Festival di Sanremo in qualità di ospite, ripercorreremo la sua quarantennale carriera, costellata di successi senza tempo. Del suo canzoniere fanno parte infatti brani indimenticabili come “Cinque giorni”, “La notte dei pensieri”, “L’elefante e la farfalla”, “Una rosa blu” e via così, fino alla più recente “Nell’estasi e nel fango” dello scorso anno. Attualmente Zarrillo è al lavoro su una nuova produzione.

Greg invece, oltre a essere un brillante comico, noto specialmente in coppia con Lillo, è anche un musicista e cantante appassionato di swing, genere su cui è incentrato anche il suo nuovo disco “A swingin’ affaire”.
Accompagnato dal maestro Max Pirone al trombone e dall’orchestra dei The Fatbones, Greg omaggia crooner del calibro di Frank Sinatra, Dean Martin e Tony Bennett, divertendosi anche a riscrivere qua e là i testi in italiano.
Ad accogliere i due attesi ospiti saranno come d’abitudine la conduttrice e giornalista Paola De Simone, il collega Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Quartetto arricchito dalla presenza del pizza-chef Luciano Passeri.  Tutti i telespettatori e web spettatori potranno interagire con i protagonisti di “Interno 8” con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre
contattare la redazione all’indirizzo [email protected].