Villa Raspa di Spoltore, incendiata l’auto dello psichiatra Sabatino Trotta

I Vigili del Fuoco di Pescara, la scorsa notte poco prima delle tre, sono intervenuti a Villa Raspa di Spoltore per spegnere le fiamme divampate da una Mercedes Classe E220  station wagon.

Sul posto anche i Carabinieri del Comando provinciale di Pescara che hanno accertato che l’auto era di proprietà di Sabatino Trotta, responsabile del dipartimento di Psichiatria dell’Ospedale.  Nessuna ipotesi al momento, su chi e perché abbia incendiato l’automobile dello psichiatra pescarese. Sulla natura dolosa dell’incendio non ci sarebbero dubbi. Si ritiene infatti che l’auto sia stata incendiata con del liquido infiammabile.

Tra le varie ipotesi anche la ritorsione di un paziente. Le fiamme hanno danneggiato anche un’altra vettura, una Kia Mirò in sosta poco distante all’auto del dottor Trotta. La Mercedes è stata posta sotto sequestro dalla procura che ha aperto un fascicolo sull’episodio. I carabinieri di Spoltore stanno recuperando i filmati ripresi dalle telecamere posizionate nella zona per risalire all’autore del rogo.