Incidente stradale a Vasto Nord, muore in ospedale il motociclista 25enne di Casalbordino

Andrea Santini, il motociclista 25enne di Casalbordino è morto all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale tra un’automobile e la sua moto avvenuto stamani sulla strada provinciale 154.

L’ incidente stradale è avvenuto stamani intorno alle ore 9.15 sulla S.p. 154,altezza dell’ ingresso dell’Autostrada A/14 Vasto Nord. Due i mezzi coinvolti, una moto di grossa cilindrata ed un suv che si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Le condizioni del motociclista 25 enne di Casalbordino sono apparse subito molto gravi.

Per cause in corso di accertamento, la moto Honda Hornet, di colore blu, condotta da Andrea Santini, si è scontrata con un suv Hiunday Cona di colore grigio con alla guida S. A. 57 anni di Villalfonsina. A causa delle gravi condizioni del centauro, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 dell’ospedale di Vasto e successivamente l’elisoccorso, per trasportare il giovane all’Ospedale di Pescara. I mezzi coinvolti sono stati sottoposti sotto sequestro, in relazione alla prognosi riservata, derivata dal sinistro.

Il giovane è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Illeso il conducente del suv. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Ortona. Sul posto anche la Polizia Stradale di Vasto. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per oltre due ore per consentire la rimozione dei mezzi. Si sono creati incolonnamenti e forti disagi.