Montorio, la corsa in ospedale per soccorrere una bimba di due anni ma si scontrano con un’altra auto

E’ di cinque feriti, tra cui una bimba di due anni, il bilancio di un incidente frontale avvenuto nella serata di ieri sulla Statale 80, tra al bivio di Collevecchio a Montorio. Una delle due auto avrebbe percorso una rotatoria contromano, nella fretta di portare al Pronto Soccorso una bimba ferita in un altro incidente.

La frenetica corsa in Ospedale per soccorrere una bimba di due anni, rimasta investita, finisce con un incidente frontale. Nel violento impatto avvenuto ieri sera lungo la Statale 80 a Montorio al bivio con Collevecchio, sono rimaste ferite 5 persone. L’auto avrebbe tagliato una rotatoria per raggiungere prima l’ospedale.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, il padre della bimba S.P., di 26, alla guida di una Opel Corsa con un familiare stavano portando in ospedale la piccola  quando all’altezza di una rotonda l’avrebbero percorsa contromano schiantandosi contro un’altra auto, una Peugeot, che proveniva in senso opposto con a bordo due trentenni. I quattro ferito sono stati condotti in Ospedale. La bimba è stata medicata per le ferite riportate nel precedente incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore. Sul posto i mezzi di soccorso ed i Vigili del Fuoco.