Alvaro Soler e Piero Mazzocchetti ospiti di “Interno8”

In occasione della giornata mondiale della voce, oggi venerdì 16 aprile, “Interno 8” ospiterà due voci di caratura internazionale: Alvaro Soler e Piero Mazzocchetti, per un’ora di grande intrattenimento, come sempre in onda alle 21 su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.

Il cantante spagnolo, che ha fatto impazzire il mondo con successi come “Sofia” e “El mismo sol”, racconterà la gestazione del suo nuovo singolo “Magia”, tra i brani attualmente più programmati dalle radio italiane. La canzone anticipa e dà il titolo al nuovo e terzo disco di Alvaro Soler, in uscita il prossimo 9 luglio e di cui sarà lo stesso cantante a dare qualche gustosa anteprima.
Anche Piero Mazzocchetti, noto per la sua capacità di spaziare dal pop alla lirica, verrà a presentare il suo nuovo singolo intitolato “La via del cuore”. Il brano, elegante e sontuoso, è preludio di uno spettacolo che vedrà presto il tenore abruzzese cimentarsi anche nel ruolo di crooner, come avrà modo di raccontare personalmente.

A fare gli onori di casa, come sempre, sarà la conduttrice e giornalista Paola De Simone, affiancata dal collega Luca Pompei, dall’attrice Tiziana Di Tonno e dal musicofelice Alessandro De Berardinis. E a chiudere la puntata, saranno infine i preziosi consigli del pizza-chef Luciano Passeri.
Tutti i telespettatori e webspettatori sono chiamati a prendere parte attiva al programma, interagendo con i protagonisti di “Interno 8” con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione
all’indirizzo [email protected].