ACA, Donato Di Matteo nel CdA polemiche dal M5S

Aca Spa, Donato Di Matteo nel CdA. Il Vicepresidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari commenta: “Scelta che non ci stupisce, centro destra e centro sinistra si confermano una sola cosa”.

“Questa mattina l’ assemblea dei soci, formata dai Sindaci, sia di centro destra che di centro sinistra, ha nominato l’ex assessore regionale della Giunta D’Alfonso, Donato Di Matteo, come membro del CdA di ACA Spa. Una scelta che non ci stupisce”, ha affermato il rappresentante del Movimento 5 Stelle.

“Ormai è chiaro a tutti, prosegue Pettinari, che centro destra e centro sinistra siano due facce della stessa medaglia. Lo stiamo vedendo nell’ amministrazione di regione Abruzzo e ne abbiamo conferma anche nelle nomine dell’ Azienda acquedottistica”. Un riconoscimento che si fonda su basi che ci sfuggono. Ricordo a tutti che Di Matteo è già stato Presidente di ACA, ottenendo risultati a mio parere assolutamente insufficienti. Io l’ho contestato con forza nel corso del suo mandato, evidenziando senza tregua ogni singolo problema. Adesso viene addirittura premiato con la nomina all’interno del CdA. Arrivati a questo punto, capire quali siano le differenze tra le due forze politiche, sia nell’area pescarese che in Regione Abruzzo, risulta praticamente impossibile”.