Pescara: le luminarie accendono il Natale

luminariepe11

Ieri sera, a Pescara, le luminarie hanno acceso il Natale. L’evento è stato organizzato da Confcommercio con Comune, Pescara Calcio e Trenitalia.

Ieri sera le luminarie hanno acceso il Natale, a Pescara, in quello che Confcommercio ha definito un autentico bagno di folla per le vie della città. Per la prima volta, le luminarie di Natale sono state accese con una settimana di anticipo rispetto al tradizionale appuntamento della prima settimana di dicembre.

Poco dopo le 17.00 di ieri, con il “countdown” intonato dai ragazzi del Settore Giovanile della Pescara Calcio, sono state illuminate in contemporanea tutte le principali vie del centro cittadino. L’evento è a cura della Confocommercio, in collaborazione con Comune, Pescara Calcio e Trenitalia.

“Molto bello il colpo d’occhio delle luci natalizie che ha incontrato tanti pareri positivi tra gli operatori commerciali e tra i cittadini che – scrive una nota la Confcommercio – hanno gradito in particolare l’dea di illuminare in anticipo la città per dare un’immagine più calda ed attraente di Pescara sotto le Feste.”

La Banda dei Babbo Natale ha colorato fino a tarda sera le principali vie del centro di Pescara, per la gioia soprattutto dei più piccoli. Una delegazione di giocatori del Pescara, guidati da Hugo Campagnaro, ha incontrato tifosi e cittadini e  con grande disponibilità si è fermata a firmare autografi e fare foto con i bambini.