Paglieta: Ettorino trovato senza vita in un fossato vicino casa

E’ stato trovato senza vita, Ettorino Di Lallo, l’uomo di 64 anni di Paglieta del quale si erano perse le tracce dalle 11 di martedì, da quando era uscito di casa senza tornarvi.

Dopo 5 giorni di ricerche, il corpo di Di Ettore Di Lallo, per tutti Ettorino, è stato trovato senza vita in un fossato vicino casa. La notizia è stata riportata da Il Centro.  A nulla, purtroppo, sono valsi gli appelli dei familiari. Di Lallo era utente del Centro di aggregazione psico sociale “Sant’Onofrio” di Lanciano. Secondo alcune testimonianze, l’uomo sarebbe stato avvistato l’ultima volta nella serata di lunedì nella città frentana, dove si sono concentrate le ricerche dei carabinieri.

Questa mattina, attorno alle 9, la notizia del tragico ritrovamento. Il corpo senza vita di Di Lallo è stato avvistato nel fossato dai vigili del fuoco. Forse lì è scivolato, forse ha avuto un malore, forse è rimasto ferito. Si è concluso, purtroppo, nel peggiore dei modi la vicenda di Ettorino per il quale si erano mobilitati, nelle ricerche, in tanti.