Spoltore: appello della madre per 29 enne scomparso (Video)

Appello accorato della madre su Facebook per un giovane di Spoltore, di 29 anni scomparso da due giorni. Di lui si sono perse le tracce.

Alessandro Neri, questo è il suo nome (che vedete nella foto sopra), si è allontanato domenica da casa in auto ed ha il telefonino spento. I familiari e gli amici hanno presentato denuncia in Questura e lanciato l’allarme su Facebook.

Alessandro Neri, 29 anni, si è allontanato dalla sua casa di Spoltore dove vive con la madre Laura e il fratello, a bordo di una Fiat 500, senza valigie né portando via vestiti o altro e il telefonino risulta spento. I familiari e gli amici più stretti escludono che sia partito, lavora nell’azienda di famiglia e non ha problemi economici. Ad essere preoccupata soprattutto la madre, poiché il figlio non si è mai allontanato senza almeno una telefonata, facendo perdere le sue tracce. Nella mattinata di ieri l’auto è stata ritrovata in centro a Pescara, in via Mazzini.

Dai dati della trasmissione Chi l’ha Visto

Alessandro Neri (detto Nerino)

Sesso:M
Età:28 (al momento della scomparsa)
Statura:180
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un giubbotto grigio di lana con pelliccia all’interno e cappuccio, un maglione grigio, jeans, scarpe sportive “Nike”. Porta una catena d’oro vistosa al collo.
Scomparso da:Spoltore (Pescara)
Data della scomparsa:05/03/2018
Data pubblicazione:07/03/2018

Chiunque abbia informazioni può contattare le forze dell’ordine al 112 o 113.

Di seguito il Video pubblicato sulla Pagina Facebook di Laura, mamma di Alessandro. Se hai un I-Phone, invece, CLICCA QUI

Antonella Micolitti: