Teramo, 61 enne scomparsa da casa ritrovata dai familiari

giovedì 15 aprile, i vigili del fuoco del Comando di Teramo sono stati impegnati in un intervento di ricerca di una persona scomparsa.

Una donna di 61 anni,  intorno alle 6:15 di stamattina è uscita dalla sua abitazione in località Pantaneto di Teramo, come rilevato dalle telecamere di videosorveglianza, senza fare più rientro in casa. Sul luogo delle ricerche è stata inviata una squadra operativa, il furgone UCL (Unità di Comando Locale), con funzioni di Posto di Comando Avanzato, gestito da personale TAS (esperto in Topografia Applicata al Soccorso) e due unità cinofile dei vigili del fuoco di Teramo.

Nel corso della mattinata di oggi

Il personale operativo e i cinofili hanno perlustrato attentamente la zona circostante il paese, coadiuvati dall’elicottero “Drago 54” del Nucleo dei vigili del fuoco di Pescara. Intorno alle 15:00 di  la donna è stata individuata da un familiare in un luogo distante circa un chilometro dal cimitero del paese, in buone condizioni fisiche ed è stata subito riaccompagnata presso la sua abitazione. Le operazioni di ricerca sono state effettuate in collaborazione con il personale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e cinofili del CNSAS.