Chieti, iniziati i lavori di ristrutturazione del Supercinema

Nuovo look, ma soprattutto locali più salubri al Supercinema di Chieti, dove sono iniziati ieri i lavori di ristrutturazione realizzati dal Comune.

 

La notizia è stata diffusa dall’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, presente all’inizio dei lavori insieme alla ditta affidataria e ai tecnici del Teatro Marrucino. L’intervento di ristrutturazione dell’immobile di via Spaventa andrà avanti per circa un mese.

“Dopo aver montato le opere provvisionali – spiega Di Felice – i lavori riguarderanno la sistemazione della copertura del Supercinema e quella delle aree sovrastanti i camerini e gli uffici dove, da tempo, erano presenti infiltrazioni d’acqua. Si provvederà all’impermeabilizzazione del terrazzo di copertura degli spogliatoi, alla sistemazione dei percorsi riguardanti le uscite di emergenza e alla sistemazione del rivestimento di facciata dell’ingresso principale dell’edificio. L’obiettivo è quello di consegnare, nel giro di tre settimane, un immobile con locali più salubri e un edificio più decoroso alla città”.