Pescara, modifiche alla viabilità per il Trofeo Matteotti

A Pescara temporanee modifiche alla viabilità in occasione del 71° Trofeo Matteotti: limitazioni alla sosta e alla circolazione nella zona di piazza Duca e nelle vie interessate dalla corsa ciclistica.

Domenica 23 settembre Pescara ospiterà per la 71° volta la competizione ciclistica Trofeo Matteotti. Per svolgere in sicurezza l’evento sportivo il Comune ha previsto le seguenti modifiche alla viabilità:

1) Nella zona del traguardo di Piazza Duca, per consentire l’allestimento delle tribune, sarà previsto il divieto di sosta e fermata dalle ore 20 del 21 settembre fino alle ore 20.00 del 23 settembre.

2) Il 22 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 scatterà il divieto di accesso a Piazza Duca da via Cavour e via Segantini.

3) Il 23 settembre dalle ore 10.30 fino alle 11.30 sarà in vigore il divieto di transito  sulla riviera nord, tra la nave di Cascella e via Cavour, in via Cavour, in via A. Diaz e in via Cadorna.

4) Divieto di transito, di sosta e di fermata, con rimozione forzata ad eccezione dei mezzi della manifestazione, a partire dalle ore 6.00 e fino alle 17.30 su entrambi i lati da Piazza Duca, viale Bovio (da piazza Duca fino a via L. da Vinci), in via da Vinci, via del Santuario (nel tratto compreso tra via L. da Vinci e Largo Madonna dei Sette Dolori, via Tiberi, strada Colle di Mezzo (da via Tiberi a Strada Pandolfi), strada Pandolfi, via Di Sotto fino a via Colle Scorrano e ancora dopo Montesilvano in via Nazionale Adriatica nord tra il confine con Montesilvano e Piazza Duca.

5) Divieto di fermata e sosta il 23 settembre dalle ore 6.00 alle ore 12.00 in Piazza Primo Maggio, viale Regina Margherita, da via De Amicis a Piazza Salotto, e via Nicola Fabrizi, tra Piazza Salotto e via Parini.