Balducci su presunto disimpegno Frecciarossa dall’Abruzzo

Balducci su presunto disimpegno Frecciarossa dall’Abruzzo. Il Consigliere regionale del PD, Alberto Balducci, interviene in una nota per fugare ogni dubbio circa le voci diffuse in questi giorni su un presunto disimpegno di Trenitalia, con i suoi treni Frecciarossa, dall’Abruzzo.

“Qualcuno deve essersi entusiasmato guardando i film western di Sergio Leone in programmazione la domenica sera in Tv, e deve aver immaginato di essere un cowboy con una gran voglia di giocare con pistole e frecce indiane, scrive testualmente l’esponente regionale del PD in una nota. Non si spiega altrimenti la clamorosa bufala fatta circolare ieri in merito ad un presunto disimpegno dei treni Frecciarossa dall’Abruzzo con l’orario invernale di Trenitalia”.

Questa mattina, prosegue ancora il Consigliere regionale Alberto Balducci, l’amministratore delegato di Trenitalia, Barbara Morgante, ha rassicurato personalmente il Presidente Luciano D’Alfonso sul fatto che il Frecciarossa continuerà a transitare nella stazione di Pescara anche in inverno.