Mosciano Sant’Angelo: auto in fiamme, salvo il conducente

Poteva avere un tragico epilogo l’episodio accaduto stamani, mercoledì 5 maggio a Mosciano Sant’Angelo. Un’auto distrutta dalle fiamme, in salvo il conducente, un 70enne di Pineto.

Intorno alle 12:45, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a Mosciano Sant’Angelo  Stazione, lungo il raccordo Autostradale (Variante alla SS80),  nei pressi dell’azienda Amadori per l’incendio di un’autovettura. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di una Jeep Renegade mentre era in marcia. Il conducente, un 70enne residente a Pineto, accortosi della presenza di fumo e fiamme a bordo dell’auto, ha immediatamente fermato il mezzo ed è sceso mettendosi al sicuro.

 

Le fiamme hanno avvolto completamente l’auto danneggiandola gravemente. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio, hanno provveduto a spegnerla con il naspo in dotazione all’autopompa. Sul posto è intervenuto anche personale dell’ANAS, per gli adempimenti di competenza. Il Raccordo autostradale è rimasto chiuso al traffico per tutta la durata delle operazioni di spegnimento.