Previsioni meteo Abruzzo 7 agosto

Previsioni meteo Abruzzo 7 agosto: temporali nella prima parte della giornata con schiarite pomeridiane.

Nel pescarese, piovaschi intermittenti sul litorale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 22 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C.

Nel chietino, giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 18 e 23°C. Nel dettaglio: annuvolamenti con temporali e schiarite al mattino e al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera.

Nel teramano, giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, minima 18°C, massima 25°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo coperto alla sera.

Nell’aquilano, giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornatasi registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 2 sarà di 14°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 24km/h e 30km/h, alla sera moderati da Est-Nord-Est con intensità tra 15km/h e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.5, corrispondente a 968W/mq.