Previsioni meteo Abruzzo 1° settembre

Previsioni meteo Abruzzo 1° settembre: primo giorno del nuovo mese all’insegna del tempo in graduale miglioramento con temperature in rialzo specie nelle ore centrali della giornata.

Nel pescarese, giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, temperatura minima 21°C, massima 28°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, bel tempo durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 28°C, la minima di 21°C alle ore 5.

Nel teramano, giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C.

Nel chietino,  giornata all’insegna del bel tempo, temperatura minima 18°C, massima 29°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino, bel tempo durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 29°C, la minima di 18°C alle ore 6.

 

Nell’aquilano, giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 15°C e massima di 26°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C.