Pescara, prosegue la manutenzione delle strade

Pescara, prosegue la manutenzione delle strade. Il Vicesindaco Antonio Blasioli in una nota afferma che: “manto stradale e segnaletica per restituire mobilità agevole a diverse arterie”.

“Continuano i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza delle strade cittadine. Se lunedì, come già comunicato, sarà la volta di via Leopoldo Muzii dalla Riviera fino a viale Bovio (con scarifica dell’asfalto esistente e posizionamento del nuovo manto di asfalto, nella giornata di oggi è stata la volta di via Lago di Campotosto dalla rotatoria della Tiburtina fino all’ingresso del’asse attrezzato. Si è iniziato con i lavori di fresatura dell’asfalto ammalorato che poi verrà riposizionato nella giornata di lunedì.

strade1 strade

Sempre lunedì invece si comincerà con la fresatura di via Gran Sasso che verrà asfaltata poi tra martedì e mercoledì. In questo caso sarà vietata la sosta è il transito sulla strada. Terminati gli asfalti si procederà con la nuova segnaletica orizzontale.

Entrambe le strade meritano attenzione per gli avvallamenti presenti ma abbiamo anticipato i lavori rispetto ad altre arterie stradali perché presto saranno vie di transito per l’accesso e l’uscita dal Ponte Flaiano, circostanza che avrebbe reso più difficile i lavori.

I lavori, procederanno con il supporto della Polizia Municipale, per cui salvo qualche rallentamento non ci saranno particolari intralci alla circolazione. Abbiamo atteso la fine dell’anno scolastico per non creare traffico in città e speriamo che i nostri concittadini ci aiutino durante i lavori ed apprezzino i lavori di questa amministrazione che sta puntando molto sulla ordinaria manutenzione delle strade pur tra mille difficoltà economiche, per garantire sicurezza all’utenza debole ed a quella automobilistica”.

 

3 Comments on "Pescara, prosegue la manutenzione delle strade"

  1. Pierpaolo TERENZI | 20/06/2017 at 11:41 |

    …non asfaltano…e ci si lamenta…asfaltano e si critica…e le opere le hanno fatte quelli di prima…e ci si lamenta…le hanno innaugurate questi di adesso ed è polemica…non va mai bene niente chiunque governi…solito ritornello degli italiani mai contenti mai!!!!
    P.S. : Renzi , Renzi, Renzi…che ossessione!!!!

  2. david celiborti | 14/06/2017 at 17:48 |

    Ecco spiegato il grande movimento delle amministrazioni cittadine, nel rifacimento del manto stradale proprio all’altezza del ponte perché arriva il ministro delle infrastrutture del rio! Fino a pochi giorni fa in provincia non avendo liquidità monetaria, tutti piangevano e il presidente, dopo l’orribile fatto di rigopiano voleva chiudere molte strade inagibili! Bravi i politici se la cantano e se la suonano come vogliono! Quando, poi, c’è da festeggiare o ostentare allora i soldi si trovano sempre! Anzicchè riqualificare e bonificare intere zone a rischio di Pescara, si aprono ponti non dico inutili, ma che non hanno la precedenza rispetto ad altre urgenze, anche se il ponte predetto doveva essere pronto da anni e ad un costo decisamente inferiore a quello odierno! David

  3. david celiborti | 11/06/2017 at 18:55 |

    In memoria mia quando si accomodavano le strade era perchè erano in vista le votazioni! Anche se il PD quello di proprietà di Renzi (che intanto fa campagna elettorale per lui e per il padre (consip) dice che rispetterà la scadenza della legislatura nel 2018! Vi siete accorti che a Matteo sta crescendo il naso alla Pinocchio! David

Comments are closed.