Capodanno a Pescara, ecco tutte le novità

Per il concerto di fine anno a Pescara, il comune punta sulla simpatia del cabarettista pescarese Marco Papa e sui virtuosismi al pianoforte del cantante Matteo Orizi in arte Matthew Lee. Presentate tutte le novità legate alla viabilità

Ormai ci siamo. Per il capodanno a Pescara si vanno delineando gli ultimi dettagli in vista degli eventi musicali. L’ Assessore comunale Alfredo Cremonese ha illustrato stamani a Palazzo di Città tutti i provvedimenti assunti per regolamentare la viabilità nel centro cittadino tra il 31 dicembre ed il primo gennaio prossimi. L’ area destinata al concerto di Capodanno è quella individuata in prossimità del terminal dei Bus sulle aree di risulta nella zona nord. Per intenderci il parcheggio nei pressi della stazione di pescara tra Via Bassani Pavone e Via Michelangelo. Per consentire a chi viene da fuori di parcheggiare la propria auto senza grossi problemi sarà consentito, solo in quei giorni, il parcheggio lungo la strada parco. Confermate le presenze sul palco del cabarettista pescarese Marco Papa e del pianista Matthew Lee. La sera del 31 dicembre sul palco si esibirà anche il cantante Demo, che con il suo video girato a Pescara che vede protagonista Mercedesz Henger, attrice, modella, influencer, cantante, showgirl e ballerina, figlia di Riccardo Schicchi, ed Eva Henger, in pochissimi giorni ha già registrato oltre 50 mila visualizzazioni. Una grande operazione di marketing ha sottolineato l’ assessore cremonese.

L’ amministrazione ha riferito ancora l’ assessore comunale, ha investito 350 mila euro per tutti gli appuntamenti organizzati nel periodo festivo in Piazza della Rinascita. Dieci concerti, Il cui ricavato sarà devoluto interamente al reparto di neonatologia dell’ Ospedale Santo Spirito di Pescara, 40 spettacoli per bambini ed adulti sei tipologie di laboratori creativi e poi ancora 40 ore di animazione. Si punta su eventi di qualità ha sottolineato l’ assessore Cremonese che durino nel tempo. Sul palco nelle aree di risulta come già detto, il 31 sera sarà protagonista l’ attore e cabarettista pescarese Marco Papa e poi a seguire dalle ore 22, e fino alla mezzanotte la musica del pianista Matthew Lee che accompagnerà il pubblico fino al nuovo anno. Il giorno dopo  martedì primo gennaio sempre nelle aree di risulta la simpatica dei comici della trasmissione Made in Sud a partire dalle ore 17 e poi la sera la musica degli Stadio.