We Love Fest Pescara Music Festival: il 26 agosto concerto di Amii Stewart

Amii Stewart  protagonista del concerto in programma il 26 agosto allo stadio del mare di Pescara nell’ambito del We Love Fest Pescara Music Festival organizzato dall’Assessorato comunale al Turismo e Grandi Eventi.

L’artista di fama internazionale sarà accompagnata sul palco da Alessandro Quarta e dal suo quartetto. Il concerto è un vero e proprio happening che è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e in particolare dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi Alfredo Cremonese, esclusiva Regionale dell’Associazione Eventi Arte Musica e Gusto guidata da Luigi Chiucconi e Antonio Carlo Moccia.

Amii Stewart, una delle più importanti voci della musica disco anni Settanta-Ottanta e novanta ha calcato importanti palcoscenici di tutto il mondo, ha partecipato al Festival di Sanremo e, in qualità di attrice, anche a diversi musical. E’ tra le più importanti artiste dello showbiz internazionale che hanno scelto l’Italia quale sua seconda casa in cui vive da diversi anni.